Negli ultimi anni, l’azienda e il suo portfolio di servizi hanno registrato una crescita significativa.
Diversi fattori hanno contribuito a questo fenomeno, tra cui un ruolo determinante è stato giocato dall’acquisizione di competenze tecniche e trasversali.
Periodicamente, l’azienda analizza le richieste di mercato e le esigenze interne per individuare percorsi di certificazione strategici e innovativi.
Quest’anno, l’attenzione si è concentrata su tre nuovi ambiti: la gestione dei progetti, la gestione degli incidenti di sicurezza e le indagini forensi.
Olympos è quindi lieta di annunciare l’arricchimento del proprio bagaglio di conoscenze grazie al conseguimento di tre certificazioni: ECIH (Certified Incident Handler) e CHFI (Computer Hacking Forensic Investigator) del EC-Council, e la certificazione PMP (Project Management Professional) del PMI Institute.
Questo traguardo rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro impegno continuo per l’eccellenza e l’innovazione, garantendo ai nostri clienti soluzioni sempre all’avanguardia e rispondenti alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.